Oltre 170 chili di marijuana in cantina: arrestati

MARTINSICURO – I carabinieri di San Benedetto del Tronto hanno arrestato questa mattina, in flagranza di reato, due presunti spacciatori di droga, e sequestrato 171 kg di marijuana. I due, un 55enne marchigiano e un 25enne di Martinsicuro, viaggiavano a… Leggi tutto »

 02 Ott 2017 

Smantellata filiera del falso: cinque denunce

ASCOLI PICENO – Cinque persone denunciate e il sequestro di circa 4.000 calzature con marchi contraffatti rappresentano il bilancio dell’operazione “Fake Market” del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Ascoli Piceno, che ha consentito di smantellare una filiera del… Leggi tutto »

 02 Ott 2017 

Restart Vibrata: al via la fase operativa

SANT’OMERO – Il rilancio della Val Vibrata entra nel vivo con Restart Vibrata: è infatti previsto per mercoledì 4 ottobre a Villa Corallo, alle ore 18.00, a Sant’Omero un incontro pubblico con Invitalia ed i rappresentanti istituzionali degli enti coinvolti. Si tratta della chiusura… Leggi tutto »

 02 Ott 2017 

egocasa 2

Ruba Nike al Centro commerciale: arrestato

COLONNELLA – Un 25enne di origini romene, ma da tempo domiciliato a Montesilvano, è stato arrestato per un furto commesso al centro commerciale Val Vibrata. Il giovane ieri pomeriggio dopo esser entrato nel negozio “Scarpe & Scarpe” è riuscito a… Leggi tutto »

 30 Set 2017 

Mobilità sostenibile: ecco il progetto MoveTe

TERAMO – Prenderà il via nel primo semestre del 2018 il progetto sperimentale MoveTe, realizzato dall’Adsu di Teramo. Questa mattina, nella sala Conferenze dell’Archivio di Stato, si è tenuta la presentazione ufficiale, alla presenza di tutti i rappresentanti dei 10… Leggi tutto »

 29 Set 2017 

Villa Rosa: assalto alla pompa di benzina

MARTINSICURO – La banda che distrugge le colonnine self dei distributori di benzina è tornata in azione nelle prime ore di stamani, verso le 4.30, lungo la statale Adriatica, a Villa Rosa di Martinsicuro. Prima ha rubato un furgone per… Leggi tutto »

 28 Set 2017 



Nuovo assalto alla Tercas

COLONNELLA – La banda dell’esplosivo torna a colpire in provincia di Teramo. Alle 4 di questa mattina è stato fatto saltare per aria lo sportello Tercas di Colonnella. I malviventi hanno portato via circa 15mila euro. I carabinieri sono intervenuti… Leggi tutto »

 26 Set 2017 

egocasa 2

Pagina 1 di 10212345...Ultima »