Stranieri alla scoperta dell’Abruzzo

PESCARA – Australia, Belgio, Brasile, Bulgaria, Francia, Olanda, Polonia, Russia, Spagna: sono i Paesi di provenienza dei 12 tour operator che nel fine settimana hanno visitato l’Abruzzo per conoscere le opportunità offerte dal territorio grazie a borghi, natura ed enogastronomia…. Leggi tutto »

 15 Ott 2018 

Alba Adriatica. Coltellate e spari: due feriti

ALBA ADRIATICA – È di due feriti, dei quali uno in prognosi riservata e sottoposto a un intervento chirurgico nella notte all’ospedale di Atri, il bilancio di una rissa scoppiata all’esterno di un locale di Alba Adriatica la scorsa notte… Leggi tutto »

 13 Ott 2018 

Rifiuti: fototrappole a Martinsicuro

MARTINSICURO – Il Comune di Martinsicuro sta provvedendo, di concerto con le Guardie Ambientali, al posizionamento di una serie di fototrappole per rendere ancora più efficace l’azione di contrasto ai reati ambientali. A tre mesi dalla firma della convenzione tra… Leggi tutto »

 09 Ott 2018 

egocasa 2

Turismo estivo: l’Abruzzo cresce

PESCARA – Secondo dati ancora provvisori, torna a crescere in Abruzzo il movimento turistico “estivo”. Per le statistiche illustrate dall’assessore al turismo, Giorgio D’Ignazio, nel corso di una conferenza stampa che si è svolta questa mattina a Pescara, rispetto ai… Leggi tutto »

 25 Set 2018 

Campli: il sindaco si dimette

CAMPLI – “Ho deciso di candidarmi alle prossime elezioni Regionali e per tale ragione oggi, essendo l’ultimo giorno utile, ho rassegnato le mie dimissioni da Sindaco di Campli” con queste parole affidate ad un post su Facebook il sindaco Pietro… Leggi tutto »

 15 Set 2018 

Poste: domani uffici aperti per le pensioni

TERAMO – Saranno regolarmente in pagamento a partire da domani, sabato 1, le pensioni di settembre. Poste Italiane garantirà infatti l’apertura di tutti gli uffici postali di Teramo e provincia secondo il consueto orario 08.20-12.35. Lo rende noto la stessa società… Leggi tutto »

 31 Ago 2018 



egocasa 2

Civitella: auto nella scarpata. Salvo un 64enne

CIVITELLA – Brutto incidente stradale ieri pomeriggio lungo la SP14, in località Santa Reparata, nel comune di Civitella del Tronto. Una Fiat 500L, condotta da un 64enne e diretta verso il mare, è finita fuori strada precipitando per circa 15… Leggi tutto »

 16 Ago 2018 

Pagina 1 di 12112345...Ultima »