Investita da un’auto pirata: è gravissima

MOSCIANO SANT’ANGELO – È ricoverata in condizioni disperate all’ospedale “Mazzini” di Teramo dopo esser stata investita da un’auto pirata. E mentre lei lotta tra la vita e la morte nel reparto di Rianimazione, la Polizia dà la caccia all’investitore, fuggito… Leggi tutto »

 18 Apr 2017 

Pasqua. Mezzo milione di italiani nelle zone del sisma

Quasi mezzo milione di italiani hanno deciso di trascorre nelle aree terremotate almeno parte delle vacanze di Pasqua, Pasquetta e dei ponti primaverili. E’ quanto emerge da una indagine Coldiretti/Ixe’ dalla quale si evidenzia che le presenze maggiori si rilevano… Leggi tutto »

 17 Apr 2017 

Pasqua: in 10mila per la Madonna che scappa

Oltre diecimila persone hanno assistito alla Madonna che scappa in piazza, la tradizionale manifestazione della Pasqua sulmonese considerata tra le più belle d’Italia e del mondo. A mezzogiorno la pioggia ha smesso di cadere su piazza Garibaldi: spazio a un… Leggi tutto »

 17 Apr 2017 

egocasa 2

Il Giro d’Italia femminile fa tappa a Roseto

ROSETO – E’ stato presentato mercoledì il tracciato della 28esima edizione del Giro d’Italia Internazionale Femminile Elite, in programma dal 29 giugno al 9 luglio prossimi e valevole come prova del Women’s World Tour. La manifestazione sportiva nazionale dedicherà una… Leggi tutto »

 15 Apr 2017 



Un chilo di droga in auto: arrestata

TERAMO – Ieri sera gli agenti della Squadra Mobile di Teramo, in collaborazione coi colleghi della Mobile di Pescara, hanno tratto in arresto, per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti, C.V., una donna di 35 anni residente a Roma. Fermata… Leggi tutto »

 15 Apr 2017 

Assalto alla Tercas di Corropoli

CORROPOLI – Un altro assalto con l’esplosivo ad un bancomat: questa volta è stato messo a segno nelle prime ore di stamani a Corropoli, alla filiale Tercas Banca Popolare di Bari, in via Parini. Secondo quanto ricostruito al momento dai… Leggi tutto »

 15 Apr 2017 


egocasa 2

Sisma: tasse azzerate per le imprese

PESCARA – Nei Comuni del Cratere sismico 2016, per un periodo di 2 anni (prorogabili di un’ulteriore annualità), le imprese saranno esentate dagli obblighi fiscali e contributivi. Lo ha annunciato, questa mattina a Pescara, il presidente della giunta regionale Luciano… Leggi tutto »

 14 Apr 2017 

Pagina 1 di 97812345...Ultima »