Roseto. Case popolari: pubblicato il bando per chiedere un alloggio

  - Di Veronica Marcattili

ROSETO – Il Comune di Roseto fa sapere che è stato pubblicato il bando di concorso per l’assegnazione (in locazione semplice) di alloggi di edilizia residenziale pubblica per l’anno 2018.

Possono partecipare al bando sia i nuovi aspiranti che i concorrenti iscritti nelle precedenti graduatorie definitive, ancora in attesa di assegnazione, oppure già assegnatari che, avendo interesse a far valere condizioni più favorevoli, saranno tenuti a ripresentare domanda al fine di essere inseriti nella nuova graduatoria.
E’ prevista la riserva del 15% degli alloggi per far fronte alle situazioni contemplate dall’art. 15 della L.R. n. 96/96 e successive modifiche e integrazioni.

Le domande scadono l’8 maggio 2018 (per i lavoratori emigrati all’estero, residenti nell’area europea il termine è il 7 luglio, mentre per i lavoratori emigrati all’estero, residenti nei Paesi extra europei il termine è il 6 agosto).

Il modulo di domanda può essere ritirato all’Urp (Ufficio relazioni con il pubblico), al piano terra del palazzo municipale o può essere prelevabile sul sito del Comune: www.comune.roseto.te.it.

Le domande potranno essere presentate:
direttamente all’Urp, che ne rilascerà ricevuta;
mediante spedizione a mezzo raccomandata postale a.r con avviso di ricevimento indirizzata a Comune di Roseto degli Abruzzi – Settore II – Servizio politica della casa, piazza della Repubblica, 1- 64026 Roseto degli Abruzzi (TE);
mediante invio tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: protocollogenerale@pec.comune.roseto.te.it

Ulteriori informazioni possono essere richieste al Comune, Ufficio relazioni con il pubblico, anche telefonando al numero 085 894531.