Neve, domani scuole aperte a Teramo

 

TERAMO – In serata il sindaco di Teramo Maurizio Brucchi ha deciso di far ripartire le attività didattiche per tutte le scuole comunali (di ogni ordine e grado). Domani, dunque, si torna regolarmente sui banchi. La decisione giunge alla luce delle previsioni meteo della Protezione civile che, seppur confermano il freddo, non parlano di criticità sul fronte neve e ghiaccio.

Domani invece restano chiuse le scuole a Giulianova, Martinsicuro, Torano, Atri, Corropoli, Colonnella, Silvi, Roseto, Notaresco, Mosciano, Civitella, Ancarano, Controguerra, Sant’Egidio, Campli, Castellalto, Morro d’Oro.

PREVISIONI METEO. Per la giornata di domani le previsioni meteo parlano di nuove, ma lievi, nevicate sulle zone costiere teramane e temperature quasi costantemente sotto lo zero. Graduale miglioramento si avrà da dopodomani, con temperature in lieve rialzo ma comunque sotto i cinque/sei gradi. Tuttavia, fanno sapere dai centri di rilevamento meteo, l’evoluzione meteorologica è molto rapida e si evolve di ora in ora. Per questo fare previsioni certe e di media/lunga durata appare particolarmente difficile in questi giorni.