Artisti di strada sul lungomare di Alba Adriatica

  - Di Veronica Marcattili

ALBA ADRIATICA – Dopo il successo del debutto di ieri, “Strada Facendo”, festival internazionale artisti e musicisti di strada stasera fa il bis sul Lungomare Nord (da Via Mazzini alla Rotonda Nilo) di Alba Adriatica.  Dalle 20.30 riparte l’animazione degli artisti che si esibiranno in tantissime e differenti performance.

Passeggiando si incontreranno i “Duo Accaso”, il  “Duo Sbam Donero”, i “Ruvidi”, “Sughero”, “Lisabell e Tina” con spettacolari performance di acrobazie, sono invece equilibristi spericolati “Riccardo Rosato”, “Diego Barakano” e “Nanette la trapezista più alta del mondo”, giocolieri e fachiri daranno il meglio di se “Vera” e “Circo Zahir”. Romantico, originale ed artista di fama in tutta Europa è invece “Grande Lupo Bulgaro” nella persona di Teodor Borisov, creatore di una propria ed esclusiva marionetta in legno con manubrio. Propone uno spettacolo adatto a tutta la famiglia. L’organizzazione della manifestazione è a cura dalla Claudio Marastoni communication e patrocinata dal Comune di Alba Adriatica assessorato al turismo, nella persona del Sindaco Tonia Piccioni.

Lattemiele è la radio ufficiale dell’evento che allestirà, in collaborazione con Caffè Mokambo,  il punto-info a disposizione del pubblico per un’animazione davvero speciale.