Uniti nel momento del bisogno

  - Di Redazione

Margherita Ricchioni «L’ avevo detto ! Le ho preparate davvero con il cuore! Spero che sarà gradito il mio pensiero. Dobbiamo essere uniti nel momento del bisogno».

CORROPOLI – Continuano le preziose iniziative di solidarietà per il nostro territorio. Gesti di solidarietà significativi, in tempi difficili come quelli che stiamo vivendo .
Il supermercato Evviva in collaborazione con l’angolo Meg Lab del comune di Corropoli dona all’ente comunale 600 bustine contenenti dolci e caramelle per i bambini della cittadina.

«Un “dolce” pensiero molto gradito destinato ai nostri piccoli “eroi”». In una nota sui social la responsabile dell’angolo Meg Lab Margherita Ricchioni scrive:
«L’ avevo detto ! Le ho preparate davvero con il cuore! Spero che sarà gradito il mio pensiero. Dobbiamo essere uniti nel momento del bisogno».

Il Comune di Corropoli oltre a ringraziare la Fam. Ricchioni per il gesto esemplare comunica alla cittadinanza che i dolci saranno distribuiti nei prossimi giorni, grazie ai volontari della Protezione Civile e della Croce Rossa.