Neve e sisma: nel Teramano è l’apocalisse

TERAMO – L’allerta, sanitaria e sociale, resta altissima in tutta la nostra provincia. Stanotte salvate dieci persone dall’ipotermia, fra loro anche un bimbo di pochi mesi a Valviano (Cellino Attanasio).  Centinaia gli interventi per emergenze sanitarie.  “La prolungata assenza di… Leggi tutto »

 19 Gen 2017 

Sisma: Palabinchi esaurito. Bus Tua a disposizione per dormire

TERAMO – “Centro accoglienza palabinchi già esaurito. Le altre strutture comunali sono inagibili. Dormire in macchina e’ impensabile con queste temperature. Pertanto a partire dalle ore 18.00 da piazza san Francesco e’ attivato servizio di navetta che trasferirà i cittadini… Leggi tutto »

 18 Gen 2017 

Arsita e Bisenti isolati da giorni

TERAMO – Un appello accorato e disperato quello che arriva dagli abitanti di Arsita e Bisenti tramite l’avvocato Wania Della Vigna: i due paesi sono isolati da giorni per la neve. Ed ora il terremoto ha aggravato la situazione. Manca… Leggi tutto »

 18 Gen 2017 

egocasa 2

Sisma: diversi crolli nel Teramano. Molte zone isolate

TERAMO – “Le violente scosse che si susseguono da stamani hanno provocato dei crolli, che ci segnalano con gente coinvolta, nelle frazioni di Rapino e Spiano, ma anche nei Comuni di Civitella, Valle Castellana, Bisenti, tutti isolati. Stiamo cercando di… Leggi tutto »

 18 Gen 2017 

Maltempo, è anche emergenza acqua

TERAMO – Con l’aggravarsi del maltempo a Teramo inizia anche a mancare l’acqua. Al momento è completamente a terra il serbatoio di Colleparco, che ha lasciato senz’acqua oltre Villamosca anche le zone di Colleparco e di Colleatterrato. L’acquedotto del Ruzzo… Leggi tutto »

 18 Gen 2017 

Terremoto: in Abruzzo evacuate aziende ed uffici

PESCARA – Le tre scosse di magnitudo superiore a 5 che si sono susseguite in centro Italia, nell’ aquilano, a Teramo hanno reso necessaria l’evacuazione della Prefettura, dove era in corso una riunione operativa del Centro Coordinamento dei Soccorsi dopo… Leggi tutto »

 18 Gen 2017 

No Banner to display

Forte scossa di terremoto

TERAMO – Una forte scossa di terremoto è stata avvertita intorno alle 10.25 in centro Italia. La scossa è stata sentita nel Lazio, in Abruzzo e nelle Marche ed è stata avvertita anche a Roma. La magnitudo, secondo le prime… Leggi tutto »

 18 Gen 2017 

Neve: allerta in tutto il Centro Italia fino a domani

La neve che nei giorni scorsi non ha dato tregua al Centro Italia continuerà a interessare la dorsale appenninica almeno fino alla fine di giovedì, con accumuli ancora importanti tra Marche, Abruzzo e parte del Molise. E’ quanto riferisce ‘3B Meteo’,… Leggi tutto »

 18 Gen 2017 

Maltempo, esonda il fiume Pescara

PESCARA – Dopo l’emergenza neve, emergenza acqua a Pescara: il fiume Pescara ha iniziato a esondare alle 5 circa; le golene sono state chiuse già alle 4,30, quando si sono accesi i semafori segnalando la situazione di allarme. Il Comune… Leggi tutto »

 18 Gen 2017 

egocasa 2

Black out elettrico: ecco la situazione

TERAMO – Proseguono senza sosta le attività della task force di e-distribuzione, la società del gruppo Enel che gestisce le reti elettriche di media e bassa tensione, per completare la riparazione dei numerosi guasti presenti sulla rete elettrica regionale causati… Leggi tutto »

 17 Gen 2017 

Pagina 1 di 42712345...Ultima »