Maltempo, il balneatori chiedono lo stato di calamità

 02 set 2014 

PESCARA – I balneatori abruzzesi della Fab Cna chiederanno alla Regione la proclamazione dello stato di calamità naturale, dopo un’accurata verifica dei danni provocati dall’ondata di maltempo che nelle ultime ore si è abbattuta sull’Abruzzo. A dispetto delle previsioni, infatti,… Leggi tutto »

Banca di Teramo, si dimettono i revisori

 02 set 2014 

TERAMO – Fulmine a ciel sereno alla Banca di Teramo di Credito Cooperativo di viale Crucioli. Così come pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, la Bcc teramana ha convocato l’assemblea ordinaria dei soci per il prossimo 26 settembre per rinnovare il Collegio… Leggi tutto »

Ecco la black list teramana di Cottarelli

 02 set 2014 

TERAMO – Conti in rosso e redditività zero (o quasi) per oltre mille società pubbliche italiane con partecipazioni degli enti locali. Su un totale di 5.264, infatti, ben 1.424 (da Nord a Sud) risultano più un peso che una risorsa… Leggi tutto »

Ingresso libero in Ztl fino a gennaio

 02 set 2014 

TERAMO - Ci siamo. Da lunedì prossimo telecamere accese al posto dei cari, vecchi varchi “fisici” (i vasi quelli brutti, per indenderci). Anzi no: “occhi elettronici” funzionanti, sì, ma perché si faccia sul serio occorrerà realisticamente attendere gennaio. Dunque, di fatto,… Leggi tutto »

Cucchi resta a Teramo fino a ottobre

 02 set 2014 

TERAMO – La mostra di Enzo Cucchi allestita a L’Arca, il Laboratorio per le arti contemporanee di Teramo, è stata prorogata fino al prossimo 12 ottobre. Con una novità: per favorire una più profonda penetrazione della “presenza” di Cucchi nel… Leggi tutto »

No Banner to display

Boom d’iscrizioni all’istituto alberghiero

 31 ago 2014 

TERAMO – «Il mercato del lavoro richiede qualità e noi ci sforziamo di offrire qualità ai nostri studenti». Parla ancora come se dovesse rimanere alla guida di quella che considera la sua creatura: l’istituto superiore “Di Poppa-Rozzi”, che unisce alberghiero… Leggi tutto »