Sanità: indagine direzione regionale su parto ad Atri

PESCARA – La direzione regionale della sanità, unitamente alla Asl di Teramo, ha avviato una indagine interna sul caso del parto avvenuto nei giorni scorsi all’ospedale di Atri, dove il punto nascita era stato chiuso unitamente a quelli di Ortona,… Leggi tutto »

 11 Feb 2016 


Punti nascita: Asl Teramo su neonata Atri, verifica fatti

TERAMO – “Dopo l’evento della nascita in condizioni di emergenza avvenuta ieri presso l’Ospedale di Atri, la Asl di Teramo ha attivato una verifica immediata dei fatti, dalla quale emergono già alcuni risultati che saranno, comunque, ulteriormente approfonditi”. Lo rende… Leggi tutto »

 10 Feb 2016 

egocasa 2

Teramo, convocata commissione controllo sulla Team

TERAMO – Una seduta della commissione di garanzia e controllo dedicata alla Team. A convocarla per la prossima settimana il presidente della commissione, Maurizio Verna, che, alla luce delle ultime vicende che stanno investendo la società deputata al servizio di… Leggi tutto »

 10 Feb 2016 


Coltivano marijuana, tre ventenni denunciati

TERAMO – Finito con la denuncia di tre ventenni per detenzione a fine di spaccio di stupefacenti, alla Procura della Repubblica di Teramo, un blitz delle ‘Volanti’ della locale Questura nei giardini della Villa Comunale di Teramo. Tre ragazzi sono… Leggi tutto »

 09 Feb 2016 

Provincia di Teramo, la Regione dichiara l’emergenza idrica

PESCARA – La Giunta regionale, nell’odierna seduta, in considerazione della carenza idrico-potabile dovuta al progressivo depauperamento delle portate sorgentizie nel comprensorio dei comuni del teramano, ha approvato la dichiarazione di emergenza idrica in provincia di Teramo con l’estensione delle fonti… Leggi tutto »

 09 Feb 2016 

Lite con padre, 15enne si lancia da balcone: è grave

SANT’OMERO – Dramma nel tardo pomeriggio a Sant’Omero, dove un ragazzino di 15 anni, è precipitato dal secondo piano della palazzina dove abita con la famiglia. Subito soccorso, è stato trasferito d’urgenza con un’ambulanza del 118 all’ospedale Mazzini di Teramo,… Leggi tutto »

 08 Feb 2016 


egocasa 2

Teramo; muore dopo operazione, indagati tre medici

TERAMO – Andrea Rogani, 55 anni, di Civitanova Marche, era morto qualche giorno fa dopo aver accusato un malore ad una settimana da un’operazione all’aorta al quale era sottoposto nel reparto di cardiochirurgia dell’ospedale Mazzini di Teramo. Una morte per… Leggi tutto »

 08 Feb 2016 

Pagina 1 di 37712345...Ultima »