Violenta la figliastra 13enne: a processo

TERAMO – In più occasioni avrebbe abusato della figlia, allora minorenne, della compagna. Un’accusa che questa mattina, al termine dell’udienza preliminare davanti al gup Roberto Veneziano, è costata ad un trentasettenne indonesiano il rinvio a giudizio con la prima udienza… Leggi tutto »

 29 Giu 2016 

Teramo, arriva la carta d’identità elettronica

TERAMO – Dal prossimo mese di Luglio, lo sportello “Carte d’identità” del Comune, verrà dotato delle apparecchiature necessarie per il rilascio della Carta d’Identità Elettronica. Successivamente, dopo adeguata formazione del personale a cura del Ministero, sarà possibile recarsi presso l’ufficio… Leggi tutto »

 22 Giu 2016 

egocasa 2

Teramo, torna “Giochi senza barriere”

TERAMO – Una sfida all’indifferenza e non una gara tra associazioni. È questo il senso di “Giochi Senza Barriere”, manifestazione – promossa da Centro Servizi per il Volontariato della provincia di Teramo, Comune di Teramo e Prefettura di Teramo –… Leggi tutto »

 20 Giu 2016 


Il giro d’Europa a piedi. Oliver fa tappa a Teramo

TERAMO – Più di 60mila chilometri percorsi a piedi negli ultimi sette anni, 6mila città visitate e 2626 giorni di cammino. Basterebbero questi numeri per raccontare l’impresa di Olivier Pieczonka, francese 47enne di origini polacche che nel luglio del 2009… Leggi tutto »

 18 Giu 2016 

Ritrovata la 22enne scomparsa

TERAMO – E’ stata ritrovata sana e salva questa mattina, poco prima delle 8, nelle campagne di Sardinara, la 22enne che ieri si era allontanata di casa dopo una lite in famiglia. La ragazza, G.C.., era uscita minacciando di farsi… Leggi tutto »

 18 Giu 2016 

Teramo, all’asta otto immobili del Comune

TERAMO – Il Comune di Teramo intende alienare beni immobili di sua proprieta’, con la procedura dell’Asta Pubblica da esperirsi con il metodo delle offerte segrete in aumento rispetto al prezzo posto a base d’asta per ogni singolo immobile. La… Leggi tutto »

 17 Giu 2016 


egocasa 2

L’auto più rara del mondo in mostra a Teramo

TERAMO – Compie cent’anni la macchina piu’ rara al mondo. Si tratta dell’esemplare Citroen “Docteur” del 1916 acquistata dal barone teramano Venanzio Castellj e “nascosta” in un garage per mezzo secolo. La vettura sara’ esposta il 18 giugno, a partire… Leggi tutto »

 16 Giu 2016 

Pagina 1 di 39812345...Ultima »