Guerra santa tra cattolici ed ecumenici a Teramo

 22 ago 2014 

TERAMO – Il vescovo di Teramo-Atri, Michele Seccia, mette in guardia i fedeli sulla presenza nella diocesi della cosiddetta ‘Chiesa Cattolica Ecumenica’, che ha celebrato, come spiega lo stesso vescovo, messe non valide perché officiate da persone che non sono… Leggi tutto »

Un altro tir vittima della rotonda ovale

 22 ago 2014 

TERAMO – La rotonda ovale di Teramo, l’opera realizzata per regolare e snellire il traffico all’ingresso della città, ancora “bersaglio” dei mezzi pesanti. Il nuovo, ennesimo, incidente è avvenuto ieri mattina intorno a mezzogiorno. Ancora una volta, protagonista del sinistro… Leggi tutto »

Tercas, cambio al vertice nel 2015

 22 ago 2014 

TERAMO – Popolare di Bari pronta a fare il suo ingresso ufficiale in corso San Giorgio. Dopo l’acquisizione della banca teramana, arrivata tramite la ricapitalizzazione votata dall’assemblea straordinaria dello scorso 29 luglio, l’istituto di credito pugliese guidato dal presidente Marco… Leggi tutto »

Per Pannella laurea honoris causa all’Università di Teramo

 20 ago 2014 

TARANTA PELIGNA – Il presidente della Regione Abruzzo, Luciano D’Alfonso, ospite ieri a Taranta Peligna all’incontro con Marco Pannella, ha dichiarato di essersi recato con il rettore dell’Università di Teramo, Luciano D’Amico, dal ministro della pubblica istruzione, Stefania Giannini, per annunciare… Leggi tutto »

Droga, 19enne in manette a San Nicolò

 20 ago 2014 

TERAMO – Diciannovenne teramano, sorpreso con la droga ai giardinetti di San Nicolò a Tordino, finisce in manette per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. Gli agenti della Polizia Stradale di Giulianova, guidati dal comandante Antonello Giusti, hanno… Leggi tutto »

Acqua, oggi nuovi possibili disagi

 19 ago 2014 

TERAMO – Possibili disagi per gli utenti teramani a causa della rottura della conduttura del Ruzzo a Pretara, frazione di Isola del Gran Sasso. A comunicarlo è la stessa azienda di via Dati. Il servizio di erogazione idrica potrebbe subire… Leggi tutto »

Senza appartamento e senza albergo

 19 ago 2014 

TERAMO – Senza più un’abitazione e con il rischio, tra qualche giorno, di rimanere anche senza un albergo che li ospiti. E’ questo il destino degli sfollati delle palazzine Ater di Colleatterrato, interessate da un incendio doloso e, al momento,… Leggi tutto »

No Banner to display

La Giunta regionale ratifica il passaggio di consegne all’Ater

 19 ago 2014 

L’AQUILA – Formalizzato anche in giunta regionale il passaggio di consegne all’Ater di Teramo, preannunciato dalla Regione nei giorni scorsi, con il subentro di Rampini alla guida dell’ente in qualità di presidente dell’Azienda territoriale per l’edilizia residenziale al posto del… Leggi tutto »

«Quali giochi sulla sanità teramana?»

 18 ago 2014 

TERAMO – «Perché la regione, ad oltre un mese dalle dimissioni del Dott. Rolleri, non nomina il suo sostituto?». E’ la domanda che pone e si pone la Cgil in una nota sullo «stallo» della nomina del nuovo direttore generale… Leggi tutto »