Scuolabus, le mamme non si danno pace

 17 set 2014 

TERAMO – Servizio di trasporto scolastico, atto secondo. Ieri pomeriggio, infatti, mamme in protesta per far sentire le loro ragioni all’esterno della Prefettura dove si stava svolgendo l’incontro dell’assessore alla Pubblica Istruzione, Piero Romanelli, con alcuni operatori del servizio, i… Leggi tutto »

Smarrita una gatta

 16 set 2014 

TERAMO – È stata smarrita il 10 settembre scorso a Teramo, tra Via Tordino/Via Arno (zona Villa Mosca) una gatta di nome Margherita: ha 7 anni, è sterilizzata, snella, pelo tartarugato grigio/nero/bianco, la punta delle zampe posteriori è di colore… Leggi tutto »

27enne muore sul colpo in un incidente

 15 set 2014 

CITTA’ SANT’ANGELO – Un giovane di 27 anni di Castiglione Messer Raimondo è morto in un incidente stradale che si è verificato in serata sulla strada provinciale Lungofino, a Città Sant’Angelo. Secondo le prime informazioni il giovane era alla guida della… Leggi tutto »

I migliori mieli dei parchi d’Abruzzo

 15 set 2014 

SULMONA – Marisa Marcacci, di Montorio al Vomano, per la categoria Miele millefiori; Apicoltura Di Simone di Palombaro, in provincia di Chieti, per la categoria Mieli Millefiori della Montagna abruzzese; Apicoltura Colle Salera di Pratola Peligna, in provincia dell’Aquila, con… Leggi tutto »

Il Vescovado apre le porte e si mette in mostra

 15 set 2014 

In occasione delle “Giornate Europee del Patrimonio 2014”, il Palazzo Vescovile di Teramo aprirà le sue porte al pubblico per ospitare una mostra foto-documentaria sui momenti storici salienti che hanno caratterizzato la storia del Vescovado. Il progetto è stato ideato… Leggi tutto »

I gatti di San Berardo sfrattati dalla parrocchia

 15 set 2014 

TERAMO – Restano senza casa i gatti di San Berardo. A lanciare un appello è la sezione teramana della Lega del Cane che spiega, tramite una lunga e dettagliata nota, il destino della colonia felina. Destino mutato bruscamente da quando… Leggi tutto »

No Banner to display

Provincia, Astolfi cerca di unire il centrodestra

 14 set 2014 

TERAMO – Elezioni provinciali  viste  in casa centrodestra: solo uniti si può vincere. O meglio, ci si può provare. E’ questo il “centrodestra pensiero” attorno al quale in queste ore si  sta continuando a tessere le conclusioni per quella candidatura… Leggi tutto »