Domani l’Assemblea nazionale contro la repressione

 19 dic 2014 

TERAMO – Domani alle 15 si svolgerà a Teramo, nell’Hotel Michelangelo, l’Assemblea nazionale contro la repressione. «Da Teramo – si legge in una nota – partirà una campagna nazionale per l’abrogazione del codice fascista denominato Rocco e saranno diversi i… Leggi tutto »

Teramo piccola Mafia Capitale

 19 dic 2014 

TERAMO – «Oggi tutti rimaniamo colpiti e indignati dalla gravità dei fatti che recentemente hanno riguardato le grandi città, come Roma e Milano, ma la vicenda dell’odierno processo non solo non è diversa da quelle realtà, ma ne costituisce una… Leggi tutto »

Provincia, occupazione simbolica da parte dei dipendenti

 19 dic 2014 

TERAMO – Occupazione simbolica dell’aula consiliare da parte dei dipendenti della Provincia di Teramo, ieri pomeriggio, per protestare contro le ipotesi legislative contenute nella Finanziaria in discussione in Parlamento che definiscono la riorganizzazione delle Province e il destino degli stessi… Leggi tutto »

Riflettori accesi sul castello (e sulle erbacce)

 18 dic 2014 

TERAMO – La luce, si sa, è spesso impietosa verso le imperfezioni perché non fa sconti ma evidenzia quanto di sgradevole una semioscurità possa aver contribuito fino a quel momento a mitigare. Figuriamoci se le luci in questione sono quelle… Leggi tutto »

Scatta la sanatoria di mezz’ora in via Capuani

 18 dic 2014 

TERAMO – E’ stata emanata dal Sindaco Brucchi, l’Ordinanza che disciplina la sosta in via Mario Capuani durante le feste di Natale. L’Atto sancisce che da stamattina è consentita, nella fascia oraria 9 – 13 di tutti i giorni feriali,… Leggi tutto »

Salvini fa proseliti anche a Teramo

 18 dic 2014 

TERAMO – Il “popolo di Salvini”, nome forte che avanza nel centrodestra, batte adesso un colpo anche a Teramo. Lo fa con  una prima riunione del “Comitato Lega Teramo con Salvini” in programma questa sera, alle 18, negli spazi del… Leggi tutto »

No Banner to display

Camici fantasma all’ospedale

 18 dic 2014 

TERAMO – Il caso della “dottoressa fantasma” finisce a processo. Ieri pomeriggio il gup Giovanni de Rensis, accogliendo la richiesta del pubblico ministero Davide Rosati, ha disposto il rinvio a giudizio per l’ex primario di Neurologia dell’ospedale di Teramo Antonino… Leggi tutto »

Inaugurato il drone nel Traforo

 17 dic 2014 

TERAMO – Oggi, nel Traforo del Gran Sasso, è stato inaugurato e mostrato in movimento il drone I-Tunnel, un dispositivo automatizzato antincendio, una tecnologia italiana all’avanguardia nel mondo, progettato e costruito da G.S.A. Il dispositivo è stato attivato alla presenza… Leggi tutto »

Pagina 1 di 23312345...Ultima »