Cordoni candidato alla Regione con Abruzzo Civico

 23 apr 2014 

TERAMO – Siriano Cordoni ha presentato stamattina a Teramo la sua candidatura al consiglio regionale con Abruzzo Civico insieme a Giulio Sottanelli, presidente di Abruzzo Civico e a Giulio Borrelli, coordinatore politico e portavoce di Abruzzo Civico. Siriano Cordoni è… Leggi tutto »

Via Longo, l’accordo rischia di saltare

 23 apr 2014 

TERAMO – L’housing sociale di via Longo continua a catalizzare attenzioni, e polemiche, anche alla vigilia dell’attesa firma da apporre all’ultimo atto amministrativo previsto dall’iter di un progetto oggettivamente complesso e anche nuovo. A minacciare di ritirare la firma dal… Leggi tutto »

Gli evasori rubano i mastelli del porta a porta

 23 apr 2014 

BELLANTE – A Bellante è facile sapere chi non ha mai pagato la tassa sui rifiuti. Se non si è iscritti all’Ufficio Tributi per il pagamento della Tares e non si è mai ricevuto un avviso d’accertamento dal Comune nel… Leggi tutto »

Emergenza gas, ora indaga la magistratura

 22 apr 2014 

TERAMO – Con la chiusura del Centro Coordinamento Soccorsi gestito dalla Prefettura da giovedì notte, è rientrata l’emergenza gas che per quattro giorni ha tenuto in scacco la città. Oltre 21mila le utenze, tra private e commerciali, rimaste senza metano… Leggi tutto »

Il Prefetto disattiva il Centro Coordinamento Soccorsi

 22 apr 2014 

TERAMO – Il Prefetto Valter Crudo ha disposto la disattivazione del Centro Coordinamento Soccorsi insediato in Prefettura. Il Prefetto ritiene infatti che, per quanto riguarda il problema gas, siano venuti meno i presupposti di emergenza per mantenere operativo l’organismo. Una… Leggi tutto »

Due euro al giorno per sostare alla stazione

 22 apr 2014 

TERAMO – Parcheggio nell’area di risulta della Stazione: costerà con ogni probabilità un euro la sosta per mezza giornata negli oltre cento stalli pensati per essere funzionali ad una nuova mobilità dettata dai tempi di crisi. Quei parcheggi che si… Leggi tutto »

Il Wwf segnala due discariche abusive

 22 apr 2014 

​TERAMO – Il Wwf Teramo ha segnalato al Comune di Teramo, alla Polizia Municipale ed alla Teramo Ambiente la presenza di due microdiscariche abusive lungo la Strada Provinciale 50 per Castagneto, nei pressi del bivio per Pantaneto. Le aree erano… Leggi tutto »

Il sindaco oggi in carcere con i Radicali

 22 apr 2014 

TERAMO – Il sindaco di Teramo oggi sarà in visita al carcere di Castrogno con i Radicali, per diagnosticare lo stato di sofferenza di una detenuta. Maurizio Brucchi, sindaco e medico, entrerà nella casa circondariale di Castrogno, per svolgere gratuitamente… Leggi tutto »

Via Longo, a marzo 2015 le prime demolizioni

 22 apr 2014 

TERAMO – Housing sociale di via Longo, operazione complessa e sofferta dal peso di 20 milioni di euro: è il sindaco Maurizio Brucchi a fare ora il punto della situazione, fissando gli step di un cronoprogramma impegnativo che prende forma… Leggi tutto »