Sequestrate ventinove case a luci rosse

 30 ott 2014 

TERAMO – Un giro d’affari a luci rosse enorme, stroncato con un’operazione che nel nostro territorio non ha precedenti. Ventinove appartamenti sequestrati, ventitré persone indagate e centotrentuno squillo identificate. Questi i numeri di “Sex in house”, l’operazione portata avanti dalla… Leggi tutto »

Il porta a porta è una boiata pazzesca

 30 ott 2014 

TERAMO – Inutile girarci intorno. Il sistema di raccolta differenziata dei rifiuti “porta a porta” è ideologico, costoso e insostenibile. Teramo farebbe meglio a cambiarlo subito. Più che un passo indietro sarebbe una scelta saggia. Lo hanno scritto nero su… Leggi tutto »

Imbrattata con lo spray la sede del Pd

 29 ott 2014 

TERAMO – Ignoti hanno imbrattato la scorsa notte con alcune scritte in vernice la sede provinciale di Teramo del Partito democratico. “Pd, siete il partito dei padroni” e “Giù le mani dagli operai” sono le scritte che assieme alla copertura… Leggi tutto »

Prostituzione, maxi operazione della polizia

 29 ott 2014 

TERAMO – Maxi operazione anti prostituzione nel teramano, con 29 appartamenti sequestrati a Martinsicuro, Villa Rosa e Alba Adriatica, 23 indagati e 131 prostitute identificate, al termine dell’inchiesta ‘Sex in house’, compiuta dagli agenti della Squadra Mobile della questura di… Leggi tutto »

Fondi anche per l’Izs

 29 ott 2014 

Circa 50 milioni di euro saranno disponibili per investimenti nei settori del turismo, rifiuti, difesa della costa, ciclo idrico integrato, bonifica e messa in sicurezza discariche, beni culturali, impianti sportivi e politiche sociali. Ne dà notizia il Presidente della Regione,… Leggi tutto »

Ognissanti, sabato il mercato si fa regolarmente

 29 ott 2014 

TERAMO – Le festività di Ognissanti del 1° novembre non fermerà il mercato settimanale, che sabato «si svolgerà regolarmente, con le consuete modalità e gli stessi orari», informa l’Assessorato alle attività produttive del Comune, che ha emanato un’ordinanza in tal… Leggi tutto »

No Banner to display

Le imprese teramane bocciano la Teramo Ambiente

 29 ott 2014 

TERAMO – Brutto segno per l’amministrazione Brucchi e indirettamente per la nuova dirigenza di Teramo Ambiente, che finisce sul banco degli imputati senza aver mosso nemmeno il primo passo. Proprio nel giorno della nomina del presidente della TeAm, tutto il… Leggi tutto »

Tumori, al Mazzini nuova tecnica “salva” organi sani

 28 ott 2014 

TERAMO – Nuovo metodo per il trattamento dei tumori all’ospedale di Teramo. È infatti in funzione il nuovo acceleratore lineare di ultima generazione in dotazione del reparto di Radioterapia. Oggi il primo paziente. Si tratta del Trilogy-Varian e a questo… Leggi tutto »