Brucchi, «il campionato va sospeso»

TERAMO – “Il campionato va sospeso. Se qualcuno ha provato a combinare la partita va punito e anche severamente. Ma l’eventuale presunto coinvolgimento di altri, senza prove, su indizi peraltro non concordanti, non può condannare una squadra, una città, un… Leggi tutto »

 02 set 2015 



Cucina satura di gas, 68enne travolta dall’esplosione

TERAMO – Una donna di Castiglione Messer Raimondo è ricoverata con ustioni di secondo grado su oltre il 50% del corpo. La 68enne è stata investita dall’esplosione di un vecchio congelatore a colonna, nella cantina-cucina della sua abitazione colonica. Al… Leggi tutto »

 02 set 2015 

Campitelli: «Faccio la squadra in tre giorni»

TERAMO – Si è svolto questo pomeriggio, dopo due giorni di stop, il primo allenamento dei giocatori della Teramo Calcio a poche ore dalla sentenza della Corte d’Appello Federale che ha riportato il Teramo in Lega Pro con sei punti… Leggi tutto »

 01 set 2015 


Bloccato “blitz” ascolano a Teramo

ASCOLI PICENO – Grande festa ad Ascoli Piceno, dopo che il Picchio ha avuto la conferma da parte della Lega che la prossima stagione giocherà in Serie B al posto del Teramo. Tutti in piazza del Popolo a festeggiare la serie… Leggi tutto »

 01 set 2015 

egocasa 2

Continuano le partenze biancorosse

TERAMO – Teramo perde altri giocatori. Dopo gli addii di Donnarumma e Rigione, la società biancorossa ha ufficializzato la partenza del difensore Alan Empereur che ha risolto consensualmente il contratto che lo legava fino al 2018, mentre l’attaccante Stefano D’Agostino… Leggi tutto »

 01 set 2015 


Pagina 1 di 33512345...Ultima »