Matrimonio con mazzate a bordo piscina

 22 lug 2014 

CIVITELLA – Doveva essere un giorno di festa, organizzato nei minimi dettagli per celebrare un matrimonio. Invece la festa è finita al pronto soccorso dell’ospedale. Con tanto di mazzate durante il pranzo di nozze. Scenario della storiaccia di domenica scorsa,… Leggi tutto »

Il bando del lungofiume è stato un flop

 22 lug 2014 

TERAMO – Un bando, così come formulato, che non ha suscitato alcun interesse. Ed i risultati si vedono. Il bando in questione è quello che ha interessato a suo tempo l’intero parco fluviale, suddiviso in sei lotti, nella speranza che… Leggi tutto »

Prometteva felicità con l’esorcismo dell’amore

 19 lug 2014 

TERAMO – Il primo contatto è avvenuto su Facebook. Uno di quelli che “sponsorizzano” la cartomanzia come rimedio a tutto. O quasi. Problemi d’amore, di soldi, di lavoro, di salute. Ma quel contatto ha avuto un seguito inaspettato, finendo sulla… Leggi tutto »

Dmp alla conquista della Cina

 19 lug 2014 

TERAMO – La Dmp Electronics si espande e guarda all’Oriente. I grandi mercati asiatici diventano l’obiettivo commerciale dell’azienda fondata nel 1978 da Pasquale Ferrante. È stato proprio il commendatore Ferrante, pochi giorni fa, a chiudere un importante accordo che permetterà… Leggi tutto »

Izs, indagato anche un membro del Cda

 18 lug 2014 

TERAMO – L’inchiesta sul traffico di virus e sui vaccini contro aviaria e “lingua blu” continua a far rumore. A livello locale (per il coinvolgimento dell’Izs) e nazionale (per il “peso” dei nomi coinvolti e per il presunto, enorme, danno… Leggi tutto »

Blitz di D’Alfonso a Teramo

 18 lug 2014 

TERAMO – Mattinata teramana a sorpresa, quella di ieri, per il governatore Luciano D’Alfonso. Una manciata di ore divise tra l’incontro con il Prefetto, Valter Crudo, quindi quello con il direttore generale della Tercas, Dario Pilla, e con il commissario… Leggi tutto »

Enel, la “mappa” delle interruzioni programmate

 17 lug 2014 

TERAMO – Prosegue il programma Enel per il potenziamento delle linee elettriche a Teramo. I prossimi interventi sono in programma per domani e lunedì 21 e vedranno l’installazione di nuovi interruttori per la rete di bassa tensione. Per effettuare il… Leggi tutto »

Debiti con le imprese, Teramo la più veloce a pagare

 17 lug 2014 

TERAMO – Il tema della lentezza della pubblica amministrazione nel pagamento dei fornitori è tra i più sentiti dalle imprese. L’associazione Openpolis, che ha raccolto tutti i bilanci dei comuni estraendone informazioni utili pubblicate sul sito www.openbilanci.it, ha stilato una… Leggi tutto »

Lingua blu, Marabelli si autosospende

 17 lug 2014 

TERAMO – Mentre un gruppo di parlamentari del Pd chiede la testa dei responsabili e la Procura si accinge ad esercitare l’azione penale nei confronti degli indagati, c’è chi fa un passo indietro e chiede di essere sospeso dall’incarico. Parliamo… Leggi tutto »