Il Teramo pareggia, vincono i tifosi

TERAMO – Il Teramo torna da Reggio Emilia con un punto pesante condito da qualche rimpianto. Lo 0-0 è giusto, ma le occasioni sciupate a tempo scaduto da Lapadula e Donnarumma gridano vendetta. I gemelli del gol hanno avuto in… Leggi tutto »

 29 mar 2015 

Ruzzo, tariffe verso l’aumento

TERAMO – L’aumento della tariffa dell’acqua, per i cittadini teramani, è dietro l’angolo: un aumento di cui si è discusso all’atto di presentazione del nuovo piano industriale del Ruzzo, che prevede tra le varie ipotesi un ritorno alla tariffa del 2013… Leggi tutto »

 28 mar 2015 

Forza Teramo!

TERAMO – È il giorno della prima di sette finali che il Teramo deve affrontare per conquistare la serie B. Il big match di Reggio Emilia mette in palio non solo tre punti pesanti, ma anche la possibilità di tagliare… Leggi tutto »

 28 mar 2015 

Tre indagati per la galleria della morte

TERAMO – La Procura di Teramo ha chiuso le indagini sulla morte di Matteo Ceci, il boscaiolo di 34 anni di Nerito di Crognaleto rimasto vittima di un incidente stradale lo scorso agosto nella galleria di Piaganini. Tre le persone… Leggi tutto »

 28 mar 2015 


Agena, Di Cesare nuovo amministratore unico

TERAMO – Non è previsto alcun compenso per il nuovo amministratore unico dell’Agenzia provinciale per l’Energia, Ivan Di Cesare, il cui decreto di nomina è stato firmato questa mattina dal presidente della Provincia, Renzo Di Sabatino. “In passato questo incarico… Leggi tutto »

 27 mar 2015 


Si stringe la cinghia anche per l’Avvocatura

TERAMO – Rivisitazione dei costi fissi, sotto con i tagli a Palazzo. Passaggio deliberativo in Giunta infatti, ieri, per il nuovo regolamento che interessa il settore dell’Avvocatura, fissando un taglio alle indennità di risultato pari circa al 50% dei compensi… Leggi tutto »

 27 mar 2015 

egocasa 2

La multa al Babila diventa un caso amministrativo

TERAMO – Caso “Babila” e relativa sanzione di 6mila euro comminata dagli agenti della Polizia municipale per mancanza di una autorizzazione all’apertura: a guidare nella soluzione della vicenda, che ha visto al centro delle attenzioni il locale di recentissima apertura… Leggi tutto »

 27 mar 2015 

A processo ci va il poliziotto

TERAMO – Omicidio colposo. Con questa accusa sarà processato ad ottobre il poliziotto che il 12 novembre 2012 sparò, uccidendo un ladro dopo un serrato inseguimento finito nel sangue a Castelnuovo Vomano. Ieri pomeriggio il giudice Domenico Canosa ha infatti… Leggi tutto »

 27 mar 2015 

Pagina 1 di 26812345...Ultima »