Cade dalla scala al cimitero, grave un 43enne

 31 ott 2014 

CERMIGNANO – Un volo di quattro metri e l’impatto col suolo. E’ricoverato in gravi condizioni all’ospedale “Mazzini” di Teramo un uomo di 43 anni, A.A.S. le iniziali del suo nome. E’rimasto vittima di un brutto incidente questa mattinata al cimitero… Leggi tutto »

Cura dimagrante per i dirigenti

 31 ott 2014 

TERAMO - Comune, la struttura amministrativa va verso la sua riorganizzazione. Meglio, si rimodula perché diventi più snella e più funzionale alle concrete esigenze dei cittadini in termini di qualità dei servizi erogati. O se vogliamo, più pragmaticamente, il Palazzo avvia… Leggi tutto »

Sequestrate ventinove case a luci rosse

 30 ott 2014 

TERAMO – Un giro d’affari a luci rosse enorme, stroncato con un’operazione che nel nostro territorio non ha precedenti. Ventinove appartamenti sequestrati, ventitré persone indagate e centotrentuno squillo identificate. Questi i numeri di “Sex in house”, l’operazione portata avanti dalla… Leggi tutto »

Il porta a porta è una boiata pazzesca

 30 ott 2014 

TERAMO – Inutile girarci intorno. Il sistema di raccolta differenziata dei rifiuti “porta a porta” è ideologico, costoso e insostenibile. Teramo farebbe meglio a cambiarlo subito. Più che un passo indietro sarebbe una scelta saggia. Lo hanno scritto nero su… Leggi tutto »

Imbrattata con lo spray la sede del Pd

 29 ott 2014 

TERAMO – Ignoti hanno imbrattato la scorsa notte con alcune scritte in vernice la sede provinciale di Teramo del Partito democratico. “Pd, siete il partito dei padroni” e “Giù le mani dagli operai” sono le scritte che assieme alla copertura… Leggi tutto »

No Banner to display

Prostituzione, maxi operazione della polizia

 29 ott 2014 

TERAMO – Maxi operazione anti prostituzione nel teramano, con 29 appartamenti sequestrati a Martinsicuro, Villa Rosa e Alba Adriatica, 23 indagati e 131 prostitute identificate, al termine dell’inchiesta ‘Sex in house’, compiuta dagli agenti della Squadra Mobile della questura di… Leggi tutto »

Fondi anche per l’Izs

 29 ott 2014 

Circa 50 milioni di euro saranno disponibili per investimenti nei settori del turismo, rifiuti, difesa della costa, ciclo idrico integrato, bonifica e messa in sicurezza discariche, beni culturali, impianti sportivi e politiche sociali. Ne dà notizia il Presidente della Regione,… Leggi tutto »