Riccitelli, il 20 aprile si parte con le prelazioni

TERAMO – Al via le prelazioni per la nuova Stagione di Prosa. Dal 20 aprile al 28 maggio gli abbonati alla Stagione di Prosa 2014/2015 potranno esercitare il diritto di prelazione sul posto occupato, dietro presentazione del vecchio abbonamento. Gli… Leggi tutto »

 17 apr 2015 

Edilizia, nel Teramano in 7 anni persi 2.700 posti

TERAMO – Duemilasettecento posti di lavoro persi in sette anni, con 550 aziende che hanno chiuso i battenti. Sono alcuni dei dati sulla crisi dell’edilizia in provincia di Teramo resi noti dalla Filca Cisl, che sottolinea come solo nell’ultimo anno il… Leggi tutto »

 17 apr 2015 


Permessi per secondo lavoro, giusto il licenziamento

TERAMO – Licenziamento per giustificato motivo, per il Giudice del Lavoro di Teramo, quello intimato per lettera nel marzo 2010 a un operaio scoperto a fare il buttafuori in un locale durante i giorni di permesso per l’assistenza al padre… Leggi tutto »

 17 apr 2015 

Magdi Allam spacca il Pd teramano

TERAMO – Magdi Cristiano Allam spacca il Partito Democratico teramano. Rischia di provocare un vero e proprio terremoto l’incontro che si terrà domani mattina nella sede provinciale del Pd in corso De Michetti. L’ospite, invitato dal laboratorio politico “Anno Zero”… Leggi tutto »

 17 apr 2015 

Numeri ballerini sul Pef della TeAm

TERAMO – Il Comune annuncia un milione di euro di tagli al Piono Economico e Finanziario della Teramo Ambiente. Ma la riduzione dei costi formale, evidente, è tutta da verificare, visto che ci sono ancora 2,3 milioni di euro ballerini… Leggi tutto »

 17 apr 2015 

Il 10 maggio a Teramo torna Bimbimbici

TERAMO – Tornerà il 10 maggio, in piazza Martiri, l’evento “Bimbinbici” e a prendersi la dovuta cura dell’evento sarà l’assessore all’Ambiente, Rudy Di Stefano, che punta dritto, per l’occasione, a celebrare l’aspetto ecologico della giornata con tanto di chiusura al… Leggi tutto »

 16 apr 2015 

egocasa 2

Negozi cinesi, la paura si è solo spostata

TERAMO – E’ stata approvata ieri, con un passaggio in Giunta, l’assegnazione definitiva degli spazi che furono dell’ex Oviesse all’imprenditore Tiziano Lattanzi, a cui rimanda il marchio di abbigliamento giovane “SottoSopra”. Si chiude così l’ìter del bando di gara dara… Leggi tutto »

 16 apr 2015 

I fontanieri sono come i cantonieri

TERAMO – Le strade crollano perché mancano i cantonieri. Ma lo stesso discorso vale per i fontanieri e le condotte del Ruzzo. Invece nella politica teramana adesso va a finire che il problema del Ruzzo è diventato Antonio Forlini. Strano… Leggi tutto »

 16 apr 2015 

Pagina 1 di 27712345...Ultima »