Accuse da ridere

Forse non è una cosa seria. Forse personalmente non riesco a capire molto, forse si sta giocando con estrema facilità sulla pelle di una società e di una città. «Il Teramo sarà rinviato a giudizio per responsabilità diretta» è detto… Leggi tutto »

 29 lug 2015 

Nessuna combine col Teramo

ROMA – “Da parte dei miei assistiti è stata smentita qualsiasi combine di Savona-Teramo e qualsiasi illecito, come invece ha riferito Corda”. Così Paolo Gallinelli, in merito alle audizioni in Procura Figc dei suoi assistiti Enrico Ceniccola e Marco Barghigiani,… Leggi tutto »

 28 lug 2015 

Quali prove contro Campitelli?

Le prime deposizioni sembrano favorevoli al Teramo. Non c’è nessuno tra coloro che sono stati interrogati che abbia tirato fuori il nome di Campitelli. C’è chi addirittura ha sottolineato di non conoscerlo. Man mano che si scoprono le carte, sorgono… Leggi tutto »

 28 lug 2015 

Morra si tira fuori dal rimpasto di Giunta

TERAMO – All’attesa approvazione del Bilancio di previsione farà subito seguito, almeno così ci si continua a ripetere, la temuta (o sospirata, dipende dai punti di vista) verifica di Giunta annunciata dal sindaco Maurizio Brucchi, meglio nota come il rimpasto… Leggi tutto »

 28 lug 2015 

Food marketing, a Casa Abruzzo il libro di De Paulis

MILANO – E’ stato presentato ieri a Casa Abruzzo, a Milano, nell’ambito della rassegna di eventi che il Polo Agire ha organizzato in occasione di Expo2015, il libro di Giammaria De Paulis “Food marketing: web e social. Strategie di business… Leggi tutto »

 27 lug 2015 

I Nas chiudono un ristorante di sushi

TERAMO – Circa 1,4 quintali di pesce e carne sottoposti a procedure di congelamento non idonee, nonché privi di tracciabilità, sequestrati per l’immediata distruzione: è il bilancio di un controllo che i Carabinieri del Nas di Pescara hanno eseguito in… Leggi tutto »

 27 lug 2015 


Di Nicola, Di Giuseppe e il destino del Teramo

La settimana che verrà sarà ricca di avvenimenti che riguardano direttamente o indirettamente il Teramo. Cominciano le audizioni del Dirty Soccer e che vedono sul banco degli imputati uno dei principali protagonisti, Ercole Di Nicola, ancora ai domiciliari. Palazzi e… Leggi tutto »

 26 lug 2015 

egocasa 2

Il Teramo ha sospeso Marcello Di Giuseppe

TERAMO – Il Teramo Calcio ha sospeso Marcello Di Giuseppe. Il Direttore sportivo dei miracoli promozione, protagonista dei successi dei biancorossi ma indagato nel procedimento Dirty Soccer, da ieri sera non è più presente al ritiro della squadra a Rivisondoli…. Leggi tutto »

 26 lug 2015 

Vandalizzata la corona dei partigiani

TERAMO – Stupido atto vandalico o ennesimo episodio (altrettanto stupido) di confronto a sfondo politico, in piazza Sant’Agostino. Nella foto a destra, ecco come appariva ieri mattina la corona apposta sulla lapide che ricorda la fucilazione per mano fascista dei… Leggi tutto »

 25 lug 2015 

Pagina 1 di 32112345...Ultima »