Prestito a tassi usurai, condannato

GIULIANOVA – A fronte di un prestito di 2.500 euro fatto ad una commerciante in difficoltà economica si sarebbe fatto consegnare assegni per diecimila euro, minacciandola di ritorsioni per costringerla ad onorare il pagamento di quegli stessi assegni. Ritenuto responsabile… Leggi tutto »

 01 apr 2015 

Casini, «la politica dica la verità sugli ospedali»

TERAMO – Direttore generale della Asl lo è stato già. Non vuole candidarsi per nessun incarico politico. Dice di “avere nel cuore” l’attuale manager Roberto Fagnano. Nonostante il suo nome torni a circolare ogni volta che c’è da fare una… Leggi tutto »

 01 apr 2015 

Asili nido, un altro pasticcio in Consiglio

TERAMO – È un Piero Romanelli più stanco e lontano dai toni guasconi a cui ci aveva abituati in Consiglio, quello che relaziona sulla delibera di indirizzo per la futura organizzazione e gestione dei servizi della prima infanzia. Asili nido…. Leggi tutto »

 01 apr 2015 


Aumentare le bollette per salvare il Ruzzo

TERAMO – L’unica strada per salvare il Ruzzo passa dall’aumento della bolletta. Il che significa riorganizzazione per l’azienda, e 10% di sacrifici per gli utenti. La strada tracciata dal presidente Antonio Forlini alla prova del primo, storico piano industriale della… Leggi tutto »

 31 mar 2015 




egocasa 2


Pagina 1 di 27012345...Ultima »