Gennaro Pirocchi nuovo presidente del Cai di Teramo

TERAMO – Il consiglio direttivo della sezione Cai “Gran Sasso” di Teramo, nell’assemblea dei soci del 16 aprile scorso, ha votato all’unanimità il nuovo presidente, Gennaro Pirocchi, che subentra ad Ilaria Misticoni. Gli altri componenti del direttivo, che rimarrà in… Leggi tutto »

 05 Mag 2016 

Scontro in galleria sulla A24: grave un 47enne

TERAMO – Grave incidente stradale sulla A24, all’interno della galleria di Colledara. Stando alle prime informazioni a scontrarsi sono stati un tir ed un’auto che si è ribaltata. Il conducente, un 47enne romano, è rimasto incastrato nelle lamiere ed estratto… Leggi tutto »

 05 Mag 2016 

Tenta la rapina e accoltella la commessa

TERAMO – Tentata rapina ieri sera alla Tabaccheria di via Roma. Un giovane, armato di coltello, ha minacciato e ferito la commessa ma è stato messo in fuga dalla titolare che l’ha aggredito a colpi di scopa. E’accaduto tutto in… Leggi tutto »

 05 Mag 2016 

egocasa 2

Fallimento Sogesa, archiviazione per D’Amico

TERAMO – A poco più di un anno dall’apertura dell’inchiesta, da parte del pm Stefano Giovagnoni, sul fallimento di Sogesa, società mista pubblico-privata che gestiva il servizio di raccolta e smaltimento rifiuti per il Cirsu, il gip del Tribunale di… Leggi tutto »

 04 Mag 2016 

Bando TeAm, l’Anticorruzione dice sì al MoTe

TERAMO – Raffaele Cantone, presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione, ha fatto un favore al consorzio Montagne Teramane per l’eventuale acquisizione del 49% del capitale sociale di Teramo Ambiente. Favore nel senso letterale del termine, un atto benefico accolto come un bene… Leggi tutto »

 04 Mag 2016 

Incidente sul lavoro nel convento di San Gabriele

COLLEDARA – Incidente sul lavoro a San Gabriele, all’interno del convento. Un operaio di 62 anni è precipitato da una scala mentre stava sistemando un lampadario. La caduta, da un’altezza di circa tre metri, è stata rovinosa: l’uomo è stato… Leggi tutto »

 03 Mag 2016 

No Banner to display

Pizzicato dalla Forestale con un chilo di tartufi

TERAMO – Nei giorni scorsi gli uomini della Forestale di Civitella del Tronto, dopo aver ricevuto una segnalazione, hanno bloccato un cercatore di tartufi a Nepezzano. L’uomo aveva già raccolto oltre un chilo di scorzone nonostante in questo periodo la… Leggi tutto »

 03 Mag 2016 

Capriolo travolto e ucciso a Piano d’Accio

TERAMO – Un capriolo è stato trovato morto questa mattina lungo la statale 80, all’altezza di Piaccio d’Accio. L’animale sarebbe stato travolto da un’auto che ha lasciato evidenti segni di frenata sull’asfalto. L’automobilista, però, non si è fermato a soccorrere… Leggi tutto »

 03 Mag 2016 

Comune di Teramo, il tavolo politico scaccia la crisi

TERAMO – Chi ci sta a voler proseguire nell’avventura amministrativa a Palazzo, adesso batta un colpo. Ed il colpo in risposta, per certificare l’impegno di ognuno, è arrivato: la volontà c’è. Con i dovuti distinguo, ovviamente, tracciati da ogni gruppo…. Leggi tutto »

 03 Mag 2016 

egocasa 2

Mercante, concorsi Asl: “Che confusione”

TERAMO – “Una grande confusione regna sulle procedure concorsuali indette dalla ASL di Teramo ed è ora che il Commissario D’Alfonso e l’Assessore Paolucci ne spieghino le motivazioni”. È quanto affermato dal Consigliere regionale del M5S, Riccardo Mercante, che ha… Leggi tutto »

 02 Mag 2016 

Pagina 1 di 39112345...Ultima »