Carotina Super Bip sbanca su Cartoonito

 20 ott 2014 

TERAMO – La creatività made in Teramo sbanca con Carotina, la serie animata prodotta dal Gruppo Lisciani e in onda sul canale Cartoonito. Nel solo mese di settembre, secondo i dati di ascolto rilevati, Carotina Super Bip ha totalizzato 2.5… Leggi tutto »

Arrestate due taccheggiatrici all’Oasi

 19 ott 2014 

TERAMO – Ladre in manette dopo un furto al supermercato Oasi di Piano D’Accio. In due episodi distinti, è dovuta intervenire la Polizia su richiesta dei responsabili del punto vendita. Una prima volta nel pomeriggio di ieri quando una donna… Leggi tutto »

Su Teleponte Di Sabatino costretto ad ammettere l’errore

 19 ott 2014 

TERAMO – Gianna Becci confermata nel ruolo di direttore generale della Provincia di Teramo, come segnalato da Teramo 3.0 e chiaramente indicato nei riferimenti di legge nell’atto di nomina; oppure Gianna Becci “retrocessa” a segretario generale, come sostenuto nella nota… Leggi tutto »

Prima di tutto: tagliare gettoni e compensi

 19 ott 2014 

TERAMO – Alla prima avvisaglia, hanno tagliato i contributi a manifestazioni e promozione. Hanno tagliato anche sulle partecipazioni ai consorzi pubblici come l’Ente Porto di Giulianova. In primavera i dipendenti di via Savini sono scesi in piazza a Roma contro… Leggi tutto »

Due archiviazioni per l’appalto antincendio alla Asl

 18 ott 2014 

TERAMO – Due posizioni archiviate nell’ambito dell’inchiesta sulla gestione del servizio antincendio della Asl di Teramo. Il giudice ha infatti accolto le richieste di archiviazione avanzate dal pm Davide Rosati nei confronti di Vittorio D’Ambrosio e Mauro Scipioni, rispettivamente funzionario… Leggi tutto »

«Negozi chiusi per colpa di Brucchi»

 18 ott 2014 

TERAMO – Tutto il commercio teramano contro il sindaco Maurizio Brucchi e le amministrazioni di centrodestra, colpevoli – secondo i commercianti – di aver affossato in questi anni il commercio cittadino con una serie di misure antieconomiche, illogiche, affrettate, sbagliate…. Leggi tutto »

No Banner to display

Anziano travolto da un motozappa, è grave

 17 ott 2014 

TERAMO – È in gravi condizioni all’ospedale Mazzini di Teramo, dove è stato trasferito d’urgenza in eliambulanza, un pensionato 74enne di Roseto che questa mattina è rimasto ferito mentre lavorava con la motozappa nel suo appezzamento di terreno, in via… Leggi tutto »