Scontro alla svolta pericolosa di via Diaz

 27 nov 2014 

TERAMO – Brutto incidente, ma fortunatamente senza gravi conseguenze, ieri, all’incrocio tra via Cadorna e via Diaz a Teramo, lungo la viabilità di raccordo all’ingresso del Lotto Zero. A tradire gli automobilisti probabilmente è stato l’asfalto bagnato a causa della… Leggi tutto »

Jeep nel burrone per un guard rail mai sistemato

 27 nov 2014 

TERAMO – Per la morte di un 35enne in un incidente stradale, la Procura ha messo sotto accusa la Provincia che, nel tratto dove si è verificata la tragedia, avrebbe dovuto garantire la sicurezza. Ma lì, lungo la provinciale 47… Leggi tutto »

E intanto la Polizia sequestra un altro pulmino

 26 nov 2014 

TERAMO – Da mesi bus e scuolabus sono al centro delle attenzioni delle forze di polizia. Ma sembrano essere in molti a farsi beffa delle regole del codice della strada e della sicurezza. Sempre in tema di scuolabus pericolosi, infatti,… Leggi tutto »

Luci accese all’Ipogeo, sembra davvero un Ufo

 26 nov 2014 

TERAMO – Alla sola vista del progetto sui cartelloni piazzati dall’amministrazione, prima ancora di iniziare lo scavo ed aprire il cantiere, tanti teramani dissero che l’ipogeo – mai piaciuto, diciamolo – assomigliava ad un’astronave. Ad un Ufo calato al centro… Leggi tutto »

La Polizia denuncia due accattoni molesti

 25 nov 2014 

TERAMO – Anche la Polizia dichiara guerra all’accattonaggio. Il fenomeno che dilaga in città entra a pieno titolo negli obiettivi da contrastare e nei giorni scorsi già due persone sono state denunciate. Si tratta di stranieri che gravitano nella zona… Leggi tutto »

Nuove fibrillazioni per Campana

 25 nov 2014 

TERAMO - Galeotta fu la Commissione, ieri mattina a Palazzo, che ha registrato un intervento a tema (assestamento di Bilancio), ma non solo, da parte del consigliere civico per eccellenza, Guido Campana, che del Brucchi bis è scontento eccellente. Non ha… Leggi tutto »

Tercas pronta a vendere gli sportelli in Umbria

 25 nov 2014 

TERAMO – Banca Popolare di Bari prosegue nella riorganizzazione delle banche Tercas e Caripe. Secondo i rumors raccolti da MF Milano Finanza e Class-CNBC, la Banca Popolare di Bari ha avviato la rioganizzazione della Cassa di Risparmio di Teramo e… Leggi tutto »

No Banner to display

Col cartellino truffavano la Asl

 25 nov 2014 

TERAMO – Avrebbero “rubato” ore di lavoro timbrando il cartellino prima di entrare effettivamente in servizio. La Procura di Teramo ha chiesto il processo per cinque dipendenti della Asl. Tecnici e dirigenti finiti nei guai dopo un’inchiesta condotta dal sostituto… Leggi tutto »

Accordo tra Corecom e Confindustria

 24 nov 2014 

TERAMO – E’ stato siglato questa mattina un accordo tra Confindustria Teramo e il Corecom Abruzzo che prevede «azioni per la tutela dei diritti delle attività produttive», il primo a livello nazionale di questo genere. L’accordo sostiene le imprese aderenti… Leggi tutto »

Pagina 1 di 22212345...Ultima »