Sotto l’albero di Natale le Spy pen per i poliziotti

 22 dic 2014 

TERAMO – Riceviamo e pubblichiamo il comunicato diffuso dalla Segreteria Provinciale di Teramo del Sindacato Autonomo di Polizia.     «La Segreteria Provinciale di Teramo del Sindacato Autonomo di Polizia (SAP), comunica che, nell’ambito dell’iniziativa nazionale promossa da questa Organizzazione… Leggi tutto »

Otto mesi per aver scaraventato un ragazzo dagli spalti

 21 dic 2014 

TERAMO – Un diverbio durante una partita di calcio finito con un ragazzino volato giù dagli spalti. L’episodio è costato una condanna a Cristian Scarpiello, 42enne tifoso del Teramo calcio. Otto mesi di reclusione e diecimila euro di risarcimento alla… Leggi tutto »

Il lungofiume resta lo spogliatoio degli accattoni

 21 dic 2014 

TERAMO – Ed anche l’Ordinanza “anti bivacco” sembra fare acqua da tutte le perti, così come l’Ordinanza gemella “anti accattonaggio”. Con la differenza che se dell’imperturbabilità e quotidianità dell’accattonaggio insistente e molesto praticato in città riusciamo ad avere tutti l’esatta… Leggi tutto »

Licenziati in tronco dal Ruzzo

 20 dic 2014 

TERAMO – L’aria è proprio cambiata in via Nicola Dati. Nell’ultima settimana la società Ruzzo Reti ha dato il benservito a due impiegati che si sarebbero “imboscati”, assentandosi dal posto di lavoro con permessi rivelatisi poi illegittimi. Il primo licenziamento… Leggi tutto »

Domani l’Assemblea nazionale contro la repressione

 19 dic 2014 

TERAMO – Domani alle 15 si svolgerà a Teramo, nell’Hotel Michelangelo, l’Assemblea nazionale contro la repressione. «Da Teramo – si legge in una nota – partirà una campagna nazionale per l’abrogazione del codice fascista denominato Rocco e saranno diversi i… Leggi tutto »

Teramo piccola Mafia Capitale

 19 dic 2014 

TERAMO – «Oggi tutti rimaniamo colpiti e indignati dalla gravità dei fatti che recentemente hanno riguardato le grandi città, come Roma e Milano, ma la vicenda dell’odierno processo non solo non è diversa da quelle realtà, ma ne costituisce una… Leggi tutto »

Provincia, occupazione simbolica da parte dei dipendenti

 19 dic 2014 

TERAMO – Occupazione simbolica dell’aula consiliare da parte dei dipendenti della Provincia di Teramo, ieri pomeriggio, per protestare contro le ipotesi legislative contenute nella Finanziaria in discussione in Parlamento che definiscono la riorganizzazione delle Province e il destino degli stessi… Leggi tutto »

No Banner to display

Riflettori accesi sul castello (e sulle erbacce)

 18 dic 2014 

TERAMO – La luce, si sa, è spesso impietosa verso le imperfezioni perché non fa sconti ma evidenzia quanto di sgradevole una semioscurità possa aver contribuito fino a quel momento a mitigare. Figuriamoci se le luci in questione sono quelle… Leggi tutto »

Pagina 1 di 23312345...Ultima »