Neve anche domani: allerta sulle autostrade

L’AQUILA – Il Dipartimento della Protezione Civile (D.P.C.) ha diramato un avviso di condizioni metereologiche avverse che prevede “dalle prime ore di domani, mercoledì 18 gennaio 2017, e per le successive 24-36 ore, il persistere di nevicate su Umbria Orientale,… Leggi tutto »

 17 Gen 2017 

Maltempo in Abruzzo, arriva l’Esercito

PESCARA – “Il ministro della Difesa, Roberta Pinotti, mi ha appena comunicato che il Capo di Stato Maggiore dell’Esercito ha dato disposizioni per fare avvicinare da Foggia i mezzi e gli uomini occorrenti per le operazioni ritenute necessarie, a seguito… Leggi tutto »

 17 Gen 2017 

egocasa 2

Neve: scuole chiuse in mezza provincia

TERAMO – Il maltempo, per ora, non dà tregua e sono decine i sindaci che hanno firmato le ordinanze di chiusure delle scuole di ogni ordine e grado per la giornata di martedì e in alcuni casi anche di mercoledì…. Leggi tutto »

 16 Gen 2017 

Maltempo: neve e piogge intense fino a mercoledì

L’AQUILA – Resta alta l’allerta meteo in Abruzzo. La Protezione civile ritiene critica la situazione e l’allarme prosegue per le giornate di domani (17 gennaio) e dopo domani (18 gennaio). Per domani le nevicate interesseranno un’area più estesa di quella… Leggi tutto »

 16 Gen 2017 

Neve: la situazione sulle strade teramane

TERAMO – Situazione critica in molte aree, le strade provinciali sono tutte percorribili con catene e gomme termiche ma da ieri sera nevica incessantemente e molti autoarticolati, fatti uscire dall’autostrada e non dotati dei dovuti equipaggiamenti hanno creato numerosi problemi… Leggi tutto »

 16 Gen 2017 

No Banner to display



Incidente mortale a Roseto

ROSETO – Incidente stradale nella notte, poco prima dell’una, a Roseto degli Abruzzi, lungo la via Nazionale. Nello scontro fra due auto è morto un 43enne, Stefano Bernardi, che era alla guida della sua Golf. Stava tornando a casa, insieme… Leggi tutto »

 14 Gen 2017 

egocasa 2

Maltempo, dichiarato lo stato di emergenza

L’AQUILA – L’Esecutivo regionale, nella seduta di Giunta di ieri sera, ha dichiarato lo ‘Stato di Emergenza’ regionale (Dichiarazione dell’Eccezionalità degli Eventi – L.225/92 art 2 lettera b) e L.R. 72/93 art. 2 lettera b). La decisione è stata assunta… Leggi tutto »

 13 Gen 2017 

Pagina 1 di 4212345...Ultima »