Dopo 31 anni Teramo ha la sua Commissione Pari Opportunità

TERAMO – “In qualità di Assessore alla Pari Opportunità annuncio con orgoglio l’istituzione presso il Comune di Teramo della Consulta per le pari opportunità, dopo un’attesa di trentuno anni”: queste le parole dell’assessore Maria Cristina Marroni (nella foto) che anche tramite… Leggi tutto »

 29 Ott 2018 

Maltempo: allerta arancione in Abruzzo

L’AQUILA – Il Centro Funzionale d’Abruzzo della Protezione Civile, a seguito del persistere delle precipitazioni con quantitativi da elevati a molto elevati, nonché dell’emissione di un nuovo Avviso di Condizioni metereologiche avverse emesso dal Dipartimento Nazionale della Protezione Civile, ha… Leggi tutto »

 29 Ott 2018 

egocasa 2

Botte e sputi a suocera e cognato: a processo

TERAMO – Una convivenza dolorosa e segnata dalla violenza. Botte, umiliazioni, insulti e sottrazione di denaro. Quattro anni terribili finiti in un’aula di Tribunale dopo le denunce delle vittime che si sono rivolte agli assistenti sociali chiedendo aiuto e dando… Leggi tutto »

 27 Ott 2018 


Castelnuovo: via libera al ponte sul Vomano

TERAMO – E’stato approvato ieri con determina dirigenziale il progetto esecutivo del nuovo ponte di Castelnuovo sul fiume Vomano fra i territori di Castellalto e Cellino. L’opera, oltre 5 milioni e 800 mila euro di investimento (3 milioni e 100… Leggi tutto »

 26 Ott 2018 

Alba Adriatica: maxi sequestro di pesce

ALBA ADRIATICA – Sequestro di oltre un quintale e mezzo di prodotto ittico e sanzioni per 4500 euro al titolare di un esercizio commerciale di Alba Adriatica: è l’esito di un’operazione del Nucleo controllo pesca della Guardia Costiera di Giulianova… Leggi tutto »

 26 Ott 2018 

Nuovo mammografo all’ospedale di Atri

ATRI – Dalla prossima settimana la Radiografia dell’ospedale San Liberatore di Atri si arricchisce di uno strumento estremamente innovativo, che consentirà alle donne di eseguire un esame fondamentale per la prevenzione del tumore al seno. Si tratta di un nuovo… Leggi tutto »

 25 Ott 2018 

egocasa 2

Truffe agli anziani: 5 arresti

OSIMO – I carabinieri del Norm di Osimo (Ancona) hanno arrestato cinque persone, sgominando una banda dedita ai furti in abitazione a danno di persone anziane e sole. Si tratta di quattro donne un uomo, italiani di etnia sinti che… Leggi tutto »

 25 Ott 2018 

Pagina 1 di 44112345...Ultima »