Motorizzazione civile, indagato il direttore

TERAMO – False revisioni agli autobus dell’Arpa, chiesta la sospensione dal lavoro per il dirigente della Motorizzazione civile di Teramo Giancarlo Massaro. L’inchiesta del sostituto procuratore Davide Rosati, che La Città vi aveva anticipato già lo scorso marzo quando era stata aperta da pochissimo, va avanti e giunge ad un punto di svolta importante: la richiesta di sospensione per l’ingegnere dalle sue funzioni. Per il momento il fascicolo vede come unico indagato Massaro. Le ipotesi di reato formulate dalla magistratura a suo carico sono di falso ideologico in atto pubblico e abuso d’ufficio.

(Leggi l’articolo completo nel quotidiano La Città in edicola)

Commenti

  1. lucia

    NON CI CREDO, CONOSCO MASSARO E SO CHE E’ UNA PERSONA MOLTO SERIA E SCRUPOLOSA

    Rispondi
  2. Eugenio

    Se Teramo piange, Ascoli Piceno NON ride!
    Tra poco……

    Rispondi
    • antonui

      Conosco la serietà la professionalità la correttezza e la preparazione dell’ingegner Massaro da quando lavorava ad Ascoli, non credo che abbia cambiato il suo modo di operare. Ho la sensazione che abbiano preso un grosso abbaglio oppure a qualcuno non piace……

      Rispondi
  3. pasqualino

    signori non abbiamo nessuna speranza di salvarci perche’ il malcostume e’ di priporzioni catastrofiche. nel caso specifico se la notizia e’ vera confiscare tutti i beni piu licenziamento.

    Rispondi
  4. aldo

    verificare bene, e se le accuse sono vere licenziamento in tronco sequestro dei beni a interdizzione dai pubblici uffici e’ il minimo che si possa dare a questi disonesti ,con tutti i soldi che prendono …..basta non voglio dire altro.

    Rispondi
  5. Mauro

    Conoscendo personalmente Massaro posso dire tranquillamente che hanno preso un abbaglio.
    Massaro è una persona seria e professionale oltre ad essere preparato!

    Rispondi
  6. giampiero

    Non ci credo..,..

    Rispondi
  7. antonio

    Sono sicuro che tutto si risolverà positivamente in suo favore

    Rispondi
  8. antonio

    L’ingegner Massaro è forse la persona più corretta professionale e preparata con cui abbia mai avuto a che fare, lavorativamente parlando, quindi secondo me hanno preso un grosso abbaglio

    Rispondi

Lascia un commento