Alba, si elegge la Miss Drag Queen d’Abruzzo

  - Di eli

Sfida a colpi di playback, trucco e… paillettes per l’elezione della miglior drag queen d’Abruzzo. Venerdì 29 luglio, a partire dalle 22, lo chalet ‘Le Hawaii” di Alba Adriatica (Lungomare Marconi 30) ospiterà l’edizione 2011 di “Miss Drag Queen Abruzzo”.

A contendersi l’ambito titolo, le aspiranti drag provenienti da tutta la regione che si esibiranno davanti ad un’apposita giuria – composta da esperti del look, maestri di danza e giornalisti – che dovrà valutare capacità artistiche, eleganza e simpatia delle aspiranti drag queen. Due le performance in programma per ciascuna partecipante: la sfilata in abito da sera e la prova di playback e ballo.

La vincitrice del concorso accederà di diritto alla finale nazionale di “Miss Drag Queen Italia”, in programma a Torre del Lago, in Toscana, domenica 31 luglio.

“Madrina” e presentatrice della serata sarà l’ideatrice e organizzatrice del concorso, l’esuberante Lady Vanesia, drag queen abruzzese già nota per le sue apparizioni al Chiambretti Night sulle reti Mediaset e in emittenti locali come TVP Italia e Rete 8.

Lady Vanesia sarà accompagnata per l’occasione da due ‘ospiti’ speciali: Giordana e Lady Limoncella, quest’ultima diventata famosa al grande pubblico per le numerose partecipazioni a programmi Tv nazionali come il Chiambretti Night e Mattino 5.

Confermata la presenza di Cotton Rosa, Miss Drag Queen Italia 2010

Per informazioni sulla serata, contattare Lady Vanesia a info@ladyvanesia.com 3474883224