Cordoni candidato alla Regione con Abruzzo Civico

 23 apr 2014 

TERAMO – Siriano Cordoni ha presentato stamattina a Teramo la sua candidatura al consiglio regionale con Abruzzo Civico insieme a Giulio Sottanelli, presidente di Abruzzo Civico e a Giulio Borrelli, coordinatore politico e portavoce di Abruzzo Civico. Siriano Cordoni è… Leggi tutto »

Ladri in azione ad Alba Adriatica

 23 apr 2014 

ALBA ADRIATICA – Ladri in azione, nel week end di Pasqua, nel deposito comunale di via Maternità ad Alba Adriatica. Ignoti, probabilmente nella notte tra domenica e lunedì, hanno usato una scala per raggiungere una delle finestre del magazzino che… Leggi tutto »

Via Longo, l’accordo rischia di saltare

 23 apr 2014 

TERAMO – L’housing sociale di via Longo continua a catalizzare attenzioni, e polemiche, anche alla vigilia dell’attesa firma da apporre all’ultimo atto amministrativo previsto dall’iter di un progetto oggettivamente complesso e anche nuovo. A minacciare di ritirare la firma dal… Leggi tutto »

La pista ciclopedonale non piace a nessuno

 23 apr 2014 

CASTELLALTO – Un percorso pericoloso, sia per i ciclisti che per gli automobilisti, con protezioni approssimative e che va ad intersecarsi con i passi carrabili di diverse abitazioni. Sono solo alcuni dei “difetti” della pista ciclopedonale di Castelnuovo, annunciata in… Leggi tutto »

Cancellata la multa pazza

 23 apr 2014 

BELLANTE – Risolto il caso del cittadino bellantese multato dalla Polizia Municipale perché “scoperto” a gettare rifiuti nei cassonetti con una machina intestata ad una ditta di Montorio al Vomano. Il caso emblematico che vi abbiamo raccontato su queste pagine… Leggi tutto »

Gli evasori rubano i mastelli del porta a porta

 23 apr 2014 

BELLANTE – A Bellante è facile sapere chi non ha mai pagato la tassa sui rifiuti. Se non si è iscritti all’Ufficio Tributi per il pagamento della Tares e non si è mai ricevuto un avviso d’accertamento dal Comune nel… Leggi tutto »

Incidente mortale a Notaresco

 22 apr 2014 

NOTARESCO – Mortale incidente d’auto a Notaresco. Forse a causa di un malore, ha perso la vita un  uomo del posto, RDA, finito fuori strada con la sua auto all’altezza della sede pretorile, a poche centinaia di metri dal paese…. Leggi tutto »