Gas, Brucchi attiva la Protezione Civile

 17 apr 2014 

TERAMO – Alle 21,30 il sindaco Maurizio Brucchi, vista la situazione d’emergenza, ha deciso di aprire la Centrale Operativa Comunale di Protezione Cicvile (COC) per gestire la situazione assieme ai tecnici di Enel gas, in arrivo a Teramo. Le utenze… Leggi tutto »

Alpino 28nne muore sulle Dolomiti

 17 apr 2014 

BELLUNO – E’ finita in tragedia oggi in Veneto una esercitazione di un reparto Alpino del Settimo Reggimento, di stanza a Belluno. Il primo caporal maggiore Williams Tracanna, 28 anni, di Pescara, è morto precipitando per 150 metri in un… Leggi tutto »

Anche Torricella senza gas

 17 apr 2014 

TORRICELLA SICURA – Anche a Torricella manca il gas. Arrivano infatti segnalazioni da parte dei cittadini che informano di come il guasto stia interessando anche il borgo del teramano.

Gas, i risultati dei primi interventi

 17 apr 2014 

TERAMO – Alle 20,30 in alcune zone della città il gas è tornato, anche se a singhiozzo. E’ uno dei primi risultati del lavoro che i tecnici stanno portando avanti in queste ore per ripristinare il servizio dopo il guasto.

Teramo senza gas

 17 apr 2014 

TERAMO – Mezza Teramo senza gas, da Villa Ripa a Viale Crucioli. Il centralino dei Vigili del Fuoco è tempestato dalla telefonate dei cittadini, preoccupati per il problema che dura dalle 19. L’interruzione sarebbe dovuta a un guasto nelle condutture,… Leggi tutto »

E’ Piccioni il nome del centrodestra di Tortoreto

 17 apr 2014 

TORTORETO – Sembra oramai cosa fatta per il nome del candidato sindaco del centrodestra alle prossime elezioni comunali. Sembra infatti che Domenico Piccioni, attuale vicesindaco di area centrista senza tessera di partito, abbia concluso l’accordo con la cordata riunita Monti-Marconi… Leggi tutto »

Esami e medicazioni: lunghe attese per i malati oncologici

 17 apr 2014 

TERAMO – Un mercoledì di passione per i tanti pazienti che ieri hanno varcato le porte della Radioterapia e Stomaterapia dell’ospedale “Mazzini” di Teramo per sottoporsi a cure e medicazioni delicate, non piacevoli ma necessarie. Le sale d’attesa hanno ospitato… Leggi tutto »

Al “Mazzini” per i disabili (veri) non c’è posto

 17 apr 2014 

TERAMO – All’ospedale di Teramo non c’è posto per i disabili. Ancora una volta, gli scarsi controlli e la cattiva educazione degli utenti, vanno a discapito di coloro che necessitano di aiuto e assistenza. L’ultima disavventura, in ordine di tempo,… Leggi tutto »